| |
| E io posto ^^ 7° CAPITOLOQuella mattina a scuola fu più facile di quanto mi aspettassi. Dani aveva proprio ragione: non solo mi ero già fatta un’amica, ma i compagni di classe erano simpaticissimi e quando mi presentai non provai l’imbarazzo che mi ero aspettata! Davanti a me e Silvia, che si era seduta volentieri vicino a me quel giorno, c’erano altre due simpaticissime ragazze: Giulia e Sara. La prima lunghi capelli corvini, snella e sempre con il sorriso, l'altra aveva anch'essa capelli lunghi e un po mossi, fisico simile a quello della sua vicina di banco, forse con un pò più di forme. Giulia ha un fratello di nome Ste che suona il basso, mentre Sara era figlia unica. -Ma va? Pensa che mio fratello suona la batteria!! - Le dissi quando lo seppi. -Oddio…va che…oddio…Silvy! Pensi anche tu quello che penso io? -Muahuahuah! Si! -ehm…ragazze…non vorrei interrompere i vostri loschi traffici….ma potreste farci partecipi del discorso? Non ci capiamo un tubo! - si mise in mezzo Sara -Se tuo fratello è la persona giusta, e sono sicura che lo è, mio fratello e il fratello di Silvy ci saranno debitori per tutta la vita e dovranno baciarci i piedi ogni giorno! Muahuahuah!! Potremo dire finalmente addio a sfruttamenti vari!!! -Ehm….la persona giusta per cosa? - le esortai io. Silvia partì con la sua spiegazione - allora, già da un po’ di tempo Ste e Marco che si conoscono dall’asilo, hanno deciso di mettere su una band…Ste ovviamente sarebbe il bassista, Marco il cantante e…un chitarrista lo hanno già contattato e ora aspettano risposta… Giuly *che per la foga la interrompe* - mentre di batterista ancora non c’era nessuno disponibile…ed è qui che casca l’asino! Anzi..tuo fratello! proposito! -ahhhhh…ora ho capito…quindi gli dovrei chiedere se gli va giusto? Silvy e Giuly mi guardano con gli occhi luccicanti. – Tipregotipregotiprego! Io e Sara ci guardiamo e scoppiamo a ridere come due pazze! -ahahah come siete buffe!!! già! Dovreste vedere le vostre facce!!! Però…va beh tenterò….il fatto è che lui a Torino aveva già una band che ha dovuto lasciare per ovvi motivi…non so se gli va di ricominciare tutto…comunque state tranquille, riferirò! Nell’intervallo le mie nuove amiche mi fecero conoscere mezza scuola! Portandomi da una parte all’altra del corridoio mi presentavano a tutti i loro amici! E io come mio solito ricordavo solo gli ultimi nomi che mi venivano detti!! xD Passarono in fretta le ultime 2h di economia e all’uscita da scuola, come promesso Dani era lì fuori ad aspettarmi. In quel momento ero sulla gradinata con Silvy. Giuly e Sary erano già andate via. -Silvy io ora vado, mio fratello e già là che mi aspetta. -eh? Tuo fratello? Dov’è che sono curiosa! - mi domandò la mia nuova amica -Guarda, è quello lì appoggiato alla 500 bianca. -ah….carrriiiino! -ahahahah…vuoi che te lo presenti? -nuuuu mi vergogno! -uhm…allora ti inviterò a casa mia uno di questi giorni, così potrete conoscervi “casualmente”. Le feci l’occhiolino e dopo raggiunsi il mio ignaro fratello. -Daniii!!! - Corsi a stritolarlo. -hey piano! Come mai così felice? -avevi ragione tu!! È andato tutto benissimo! Ed ho già fatto tantissime nuove amicizie! -eh…ho visto! Chi era quella ragazza con cui parlavi prima? -ah-ah! Ti piace? -hey vacci piano! L’ho appena vista! -però già ti piace vero? È la mia compagna di banco! -è carina…. In quel momento nel mio cervelletto diabolico scattò un piano… -Bene…allora la inviterò qualche volta a casa nostra cosi potrete conoscervi “casualmente”. - *uhuhuh…dejàvù…sono troppo diabolica!* -vaaaaa bine… Con un sorrisetto saltai in macchina e ce ne tornammo a casa. Qualche settimana dopo, la vita li a Legnano era diventata una cosa stupenda. Ero felicissima come non lo ero mai stata prima. A scuola andava bene e con le amiche sempre meglio. Un giorno durante l’intervallo…. -ah Deby! Ci eravamo scordate…hai chiesto poi a tuo fratello se gli va di far parte della band?? - mi ricordò all'improvviso Giulia, impazientissima di sapere -Che cretina che sono!!! Me ne sono completamente dimenticata! -ahahaha! Ma ragazze è di così vitale importanza sta cosa? - disse Sara -Saraaaaaaa tu non capisci!! Ti rendi conto che se va bene ci togliamo dalle scatole i dispetti di quegli idioti dei nostri fratelli per un anno interooo??!! - fece Silvia -ahahaha…ok ok!! -ragazze facciamo una cosa: oggi pomeriggio venite tutte da me che glielo chiediamo insieme! Così evito anche di scordarmi di nuovo! xD Erano tutte d’accordo, gli spiegai la strada che dovevano fare per arrivare a casa mia e gli diedi appuntamento per le quattro. Finite le lezioni tornai a casa in pullman, Dani non passava più a prendermi, glielo avevo chiesto io. Avevo voglia di camminare dopo la scuola e, visto che il pullman si fermava circa a dieci minuti dalla mia villetta, potevo fare una piccola passeggiata e respirare così aria fresca e pulita. Mentre camminavo, siccome non avevo ancora voglia di tornare a casa, allungai la strada prendendo la via del grande parco che c’era li vicino. Così vi entrai e…Fine capitolo  27.06.07 - 28.07.07 - 02.09.07 - 16.02.07 - 01.12.07 - 22.12.07 31.12.07 - 23.02.08 - 15.03.08 - 11.04.08 - 19.04.08 - 15.05.08 12.06.08 - 20.06.08 - 11.08.08 - 16.11.08 - 30.11.08 - 17.02.09
Tell me this is not the end♥ bitch, Misha Collins's mine! |
| | |